Eravamo due studenti Italiani nel Regno Unito

Andrea e Tina hanno fondato Studiare nel Regno Unito nel 2019, con l’idea di aiutare altri studenti come loro a realizzare i propri sogni perseguendo un percorso di studio internazionale. Avevano testato con mano la complessità e l’insicurezza nell’affrontare questo passo, e hanno deciso di fondare quella che è diventata la più grande community di studenti Italiani nel Regno Unito.

Andrea and Tina in 2019, Oxford Brookes FUEL Awards

Siamo un'azienda incentrata sugli studenti. Supportiamo gli studenti internazionali affinché possano eccellere all'università all'estero.

Fondata da studenti internazionali che comprendono in prima persona le sfide affrontate da chi proviene da contesti culturali, sociali ed educativi diversi, la nostra missione è trasformare la nostra conoscenza ed esperienza in un supporto completo e continuativo lungo tutto il percorso educativo, non limitandoci alla sola fase di candidatura.

Da Agenzia a realtà umana al 100%

Da sempre ci siamo posizionati non solo come una semplice agenzia che supporta studenti nel processo di candidatura. Ci siamo messi a disposizione per aiutare i nostri studenti in tutto il percorso, aiutando nei momenti di nostalgia, di difficoltà. Siamo una spalla su cui appoggiarsi, sempre pronta ad offrire un aiuto sincero.

98.7%

Soddisfazione media dei nostri studenti

500+

Studenti della community Studey
Siamo l’unica realtà in Europa a supportare i nostri studenti durante l’intero percorso universitario.

Nel 2023, siamo più di 500.

Ne abbiamo fatti di passi. Abbiamo costruito una community di studenti Italiani che ora costituisce le fondamenta della nostra realtà. Abbiamo visto nascere amicizie, amori. Abbiamo visto le lacrime negli aeroporti alla partenza, e abbiamo visto le lacrime di gioia per la soddisfazione della strada fatta.

Non siamo un "agenzia", non siamo "tutor".
Siamo i tuoi compagni di viaggio.

Un mentore Studey sempre al tuo fianco, una community di studenti internzionali. Abbiamo una missione: aiutare altri studenti Italiani a vivere questo viaggio insieme. Non solo nella candidatura, ma nell’assicurarci che la tua esperienza sia all’altezza delle tue ambizioni.

I commenti degli studenti