fbpx

Eravamo due studenti italiani in UK

L’idea è nata da Andrea e Tina, mentre frequentavano insieme l’università ad Oxford ed entrambi hanno dovuto superare burocrazia ed incertezze prima di iniziare il proprio corso di laurea. Ci siamo chiesti: e se iscriversi all’università in UK fosse così semplice da limitarsi a compilare qualche form online senza dover preoccuparsi di tutta la burocrazia? Lo abbiamo realizzato. 

A qualche anno di distanza, siamo orgogliosi di affermare che centinaia di studenti hanno ottenuto un posto all’università nel Regno Unito senza pensare alla burocrazia e ciascuno con un adviser dedicato.

Tina e Andrea nel 2019

Un team di studenti

Il nostro team è composto esclusivamente da studenti ed ex-studenti italiani nel Regno Unito. Per questo con noi vai sul sicuro, perché sappiamo perfettamente cosa significa essere al tuo posto, ci siamo passati tutti noi.

Siamo cresciuti in fretta

Dal 2019 siamo un centro UCAS riconosciuto e lavoriamo a stretto contatto con le università inglesi. I nostri servizi di supporto permettono di accedere a tutte le università nel Regno Unito, Irlanda e Olanda.

Niente burocrazia, niente consulenze noiose

Abbiamo deciso di distinguerci dalla massa. Le agenzie vecchio stampo non fanno per noi, né per le centinaia di studenti che supportiamo ogni anno: I nostri servizi sono totalmente digitali e a portata di chat. Addio burocrazia e consulenze noiose insomma. Sappiamo che i nostri studenti hanno un obiettivo, il nostro è quello di fare tutto il possibile per realizzarlo. E rimuovere tutte le distrazioni inutili.

Siamo preparati

I nostri adviser sono ex-studenti internazionali, hanno completato percorsi di formazione del British Council per l’orientamento degli studenti internazionali, oltre ad essere agenti UCAS riconosciuti dalle università inglesi. 

Arrow-up